V EDIZIONE DEL NERUDA AWARD

V EDIZIONE DEL NERUDA AWARD

Applausi ed emozioni al V Neruda Award

Nella meravigliosa cornice del Castello Aragonese, sei premiati d’eccezione per l’evento organizzato dal professore Saverio Sinopoli. Una serata all’insegna della musica, della poesia e della bellezza. Va in archivio tra gli applausi la quinta edizione del Neruda Award, tenutasi lo scorso sabato 15 ottobre nella meravigliosa cornice del Castello Aragonese di Taranto. Presentato dalla giornalista Gabriella Ressa, vicepresidente di Neruda Associazione, e dal giornalista ed editore Antonio Dellisanti, l’evento ha premiato alcune eccellenze del territorio ed un’artista internazionale come Joseph Berolo.
Oltre al poeta colombiano, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento ideato dal presidente Saverio Sinopoli e dalla direttrice didattica Maria Miraglia, anche il medico Mario Balzanelli, il direttore del teatro Fusco Michelangelo Busco, l’attore Massimo Cimaglia, la musicista Maria Grassi ed il giornalista Matteo Schinaia. Proprio quest’ultimo, il più giovane dei premiati con i suoi quarant’anni appena compiuti, può celebrare l’ennesimo momento esaltante di un 2022 già pieno di soddisfazioni, come testimoniano i recenti prestigiosi incarichi di responsabile della comunicazione della Gioiella Prisma Taranto, unica realtà del sud della SuperLega di volley, e della Federazione Italiana Calcio Balilla Paralimpico.
Schinaia è, infatti, l’unico giornalista tarantino a ricoprire un ruolo di comunicazione istituzionale all’interno di una federazione italiana.
Fondamentale, per la riuscita dell’evento, la collaborazione della Marina Militare, del Comando Marittimo Sud, del Comandante Vito Mannara e i partner Centro Commerciale Porte dello Jonio, con il direttore Mauro Tatulli, e l’agenzia Mediabrand, con l’amministratore Luca Sinopoli.
Media partner della manifestazione è stato il portale inpuglia24.it del direttore responsabileAlessandro Nardelli.

10843675057?profile=RESIZE_710x

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo