UNITI SI VINCE

UNITI SI VINCE

Siamo entusiasti di comunicare che ieri l' Ente Pro Loco Italiane comitato regionale Puglia ha incontrato a Taranto i colleghi di Apulia International Taranto Turismo Sociale, aderente ad Epli e altre associazioni interessate allo sviluppo turistico in rete e alla promozione del territorio tarantino. Si è parlato di reti allargate anche ad altre provincie, di progetti, di un programma di iniziative da realizzare, del servizio civile e di collaborazione, in un ottica di condivisione trasversale.
Epli Puglia si conferma sempre più un ente che aggrega, associa ed affronta le problematiche dei territori. Il Presidente Epli Puglia Oronzo Rifino e il vice Presidente Vito Losito hanno consegnato le EpliCard 2023 alla Presidente Stefania Bellanova di Apulia I. T. T. S. APS.

Ringraziamo tutta la Direzione di Confcommercio nella persona del Presidente Leonardo Giangrande per l'ospitalità, la presenza di Epli Puglia con il Presidente Oronzo Rifino e Vito Losito, la presenza onoraria del Preside Prof. Dott. Pisarra Emanuele e del Dott. Drittone Nicola e la presenza di tutti in generale.

#enteprolocoitaliane #unnuovomododifareproloco #prolocosostenibile2030 #eplipuglia #PromozioneItalia #lacasadelleproloco #tarantoturismo

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo