TORNA LA CENA DEL TURISTA

TORNA LA CENA DEL TURISTA

Torna l’evento simbolo di accoglienza e ospitalità della comunità Pulsanese, l'apprezzatissima: ‘CENA DEL TURISTA’ edizione 2022!!!

Organizzata dall’Associazione Pulsano D’ A mare, la cena si svolgerà all’ aperto nella straordinaria cornice del Castello de Falconibus di Pulsano il 23 agosto.

L’ evento negli anni trascorsi ha riscosso numerosissimi consensi tra i turisti che ne hanno apprezzato il profondo valore e l'originale modo di voler rappresentare simbolicamente l'accoglienza e la cura della nostra comunità verso i vacanzieri presenti sul posto.

Saranno come sempre le strutture ricettive che sorteggeranno 50 turisti tra i loro ospiti, omaggiandoli della cena offerta dall’Associazione Pulsano d’A mare.

La serata sarà allietata dalle splendide voci e dall' allegria di Sonia Coppola e sua figlia Valeria Ungaro che faranno ballare i nostalgici della musica Italiana e dalla comicità degli attori: Salvatore Borracino, Luigi Urso e Tonia Piazza.

La serata, si concluderà con l’ esecuzione del gruppo "Duo popolare” Francesco Pastorelli e Daniele Giumentaro per l' attesissimo momento di Pizzica Pizzica.

Il servizio ai tavoli sarà svolto da personale d’ eccezione : gli Host delle strutture ricettive che continueranno a prendersi cura dei loro ospiti anche durante la cena, dai volontari, nonché i componenti dell’Associazione Pulsano d’ A mare.

Per l' occasione il centro storico di Pulsano sarà reso interamente pedonale e sull’area verranno installate le bancarelle dell’artigianato e si potrà ammirare una splendida mostra di bici antiche .

Unitamente ai fortunati turisti partecipanti alla cena, tutti i cittadini che lo vorranno potranno scegliere di cenare nei diversi locali presenti sul territorio e trascorrere la serata in un clima lieto, conviviale e divertente.

per info 340 3057667

pulsanodamare@gmail.com

10777864457?profile=RESIZE_710x

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo