Ci vogliono tanti sorrisi, tanta gioia e voglia di stare insieme, per condividere emozioni che ci accompagnano nella vita, in questo caso nello sviluppo di escursioni ed accompagnamento turistico a Taranto.
Stefania ed Elisa hanno guidato ed accolto questa compagnia, ieri sotto la pioggia, arrivati in bus dalla Francia, per vedere le bellezze di alcuni territori. I francesi hanno scelto con la loro agenzia, anche la nostra città, per vedere qualcosa di esclusivo, il museo archeologico nazionale Martà e il centro storico. Si ringrazia tutta la compagnia provenienti dalla città di Angoulême che ha mostrato grande interesse e partecipazione.
Partendo dal presupposto che la fredda eloquenza non serve a vendere il miglior prodotto di questo mondo,
noi sottolineamo che il sorriso e l'accoglienza adeguata, possono essere un volano di svuluppo propositivo, che può fare la differenza in questo momento di tentativi di ripresa economica e sociale di tutto il mondo, ci sono sempre persone che vanno alla ricerca di esclusività e di bellezze artistiche culturali delle quali Taranto é piena. Per questo dovremmo fare in modo che chi viene a Taranto per la prima volta dovrebbe trovare dei buoni motivi per ritornarci.
Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!
Commenti