POESIE E ORIGINI CI RIEMPIONO DI CONTENUTI

POESIE E ORIGINI CI RIEMPIONO DI CONTENUTI

10929615481?profile=RESIZE_710x
All’ex Cinema Fiamma di Taranto oggi Art Garden, si e' svolta ieri la prima data della rassegna Vivi l'Avvento, finalmente e' partita la kermesse di Apulia International Taranto turismo, una serie di appuntamenti dedicati al Natale tarantino più lungo d'europa.

Il restyling della location e' stato curato con grande impegno dal poeta Dino Maiano, teso a fare di questa location un contenitore socio culturale. Evidente nel restyling il notevole tripudio di mattonelle ceramiche, di varie forme e colori che ricoprono pareti e pilastri.
C'è stato un angolo dedicato alle poesie anche sull’avvento, con la partecipazione di rilevanti storici e scrittori tarantini. Nell'occasione e' stato presentato il libro di Vincenzo Vozza "Il Taranto anni 60 inseguendo un sogno"
Con l'intervento di artisti poeti e scrittori tarantini, si e' svolto un momento conviviale, una vera e propria festa del Natale come i tarantini sanno fare. Ricordando personaggi illustri tarantini, periodi importanti del 900, un attuale cambio epocale, che ha portato via tanti tarantini, che almeno a Natale, tornano alle origini, restituendo lustro grazie alle loro imprese nel mondo.

Puglia, autentica meraviglia. A Natale.
Scopri gli eventi di Natale in Puglia su: http://rpu.gl/mFAEz
#weareinpuglia

 

#avventotaranto #presepitaranto #ritornoalleoriginitaranto

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo