Mostra d' arte a Pulsano

Mostra d' arte a Pulsano

Per il quinto anno consecutivo L' Ass.ne Pulsano d' A mare, invita tutti, alla visione e alla partecipazione dell' ormai attesissima Mostra D ' Arte.

L'evento, targato Estate 2021, si terrà in due appuntamenti, previsti: nei gg 26/27/28 luglio e 16/17/18 agosto; presso i locali del Castello De Falconibus dalle ore 19.00 alle 24.00.
Vedrà coinvolta la partecipazione di 30 artisti locali, coordinati dalla maestra A. Giulia Caprio dell’Ass. I colori dell’anima.
Giorno 27 luglio alle ore 19:00 la Storica e critica d' arte Professoressa Vincenza Musardo Talo’ esprimerà il suo preziosissimo parere riguardo le opere esposte.
Pulsano, diventa sempre più, una richiestissima meta turistica. Molti, ormai, "parlano" di questa splendida e nascente località dell' Alto Salento e con questa iniziativa, si vuole descriverla e rappresentarla attraverso il linguaggio dell' arte.
Il Presidente dell'Ass.ne Massimo Nicolardi e tutto il direttivo, credono fortemente, che la valorizzazione del patrimonio culturale, unito alla promozione delle espressioni artistiche e creative tipiche dei nostri luoghi, siano strumenti fondamentali per accrescere la conoscenza del territorio e incoraggiare lo scambio di valori ed esperienze contemporanei.
L' evento rappresenta per Pulsano, un appuntamento ulteriore, attraverso cui manifestare la propria accoglienza e la propria identità, partecipando alla valorizzazione del proprio territorio e nel contempo, occasione, per coinvolgere direttamente i cittadini e i numerosi turisti che visitano uno dei luoghi più incantevoli della Puglia.
Per info 3403057667 o pulsanodamare@gmail.com

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo