L'ISOLA ACCESSIBILE

L'ISOLA ACCESSIBILE

L' Ass. Apulia International ha organizzato un semplice tour nella città vecchia di Taranto con un itinerario accessibile culturale.

Il tour nel ventaglio delle escursioni che realizziamo, ha l'obiettivo di perfezionarsi nel tempo grazie al contributo e i suggerimenti dei partecipanti.
Questi percorsi sono aperti a tutti, cittadini e viaggiatori, ma in particolar modo saranno indicati per persone con disabilità, dalle quali riceviamo spesso esperienze e consigli, a favore del bene comune.

Partiremo sempre dalle Colonne doriche, svilupperemo una passeggiata lenta, parlando di storia e leggenda, visiteremo luoghi di culto, passeremo dinanzi a palazzi nobiliari, la Cattedrale di San Cataldo e arriveremo fino al Mudi il Museo Diocesano, all'interno del quale in questo periodo é allestita anche la Mostra Gio' Ponti e la Concattedrale di Taranto.

Tutto viene svolto nel rispetto delle norme anticovid,
La partecipazione dei bambini é gratuita fino a 8 anni.

E' obbligatoria per i prossimi tour, la prenotazione al numero 3200403765

Chi ha partecipato, avra' la
possibilità di ascoltare l' intervento di un progettista in una video call, un esperto in bandi europei, si renderà disponibile nel raccogliere interrogazioni e manifestazioni d' interesse, anche sui bandi in corso, proprio inerenti il centro storico di Taranto.

Si ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato per la partecipazione, la collaborazione e la comunicazione

9732048485?profile=RESIZE_710x9732048901?profile=RESIZE_710x

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo