FINALMENTE E' ARRIVATA ANCHE LEI

FINALMENTE E' ARRIVATA ANCHE LEI

Il 3 giugno é arrivata per la prima volta nel porto di Taranto, la maestosa nave Costa Pacifica, appartenente alla flotta della compagnia italiana Costa Crociere.
La nave ha ormeggiato presso il molo S. Cataldo salutata dai giochi d’acqua dei rimorchiatori.
La nave sviluppa numeri importanti, ospita a bordo circa 980 passeggeri in transito, mentre i passeggeri sbarcanti in arrivo a Taranto sono più di 2400 e circa 1.500 in imbarco. Gli operatori della Taranto Cruise Port hanno gestito le operazioni di sbarco ed imbarco

E' partita la partnership tra la città-porto di Taranto e la compagnia di navigazione italiana, che ha in programma 19 scali presso lo scalo ionico,  previsti ogni sabato fino al 7 ottobre. Nell’ambito dell’itinerario di Costa Pacifica il porto di Taranto è stato scelto dalla compagnia come punto di imbarco e sbarco per passeggeri divarie nazionalità.
Con l'auspicio che si possano aprire nuove prospettive di sviluppo per l’economia del territorio legata al turismo, sicuramente gli operatori mostrano grandi entusiasmi da mettere in campo.

La cerimonia ufficiale si svolgerà il prossimo 10 giugno, con il saluto delle istituzioni al comandante a bordo nave e il tradizionale scambio di crest.

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo