Blog della community

  1. La nostra é una community collegata al progetto taranto turismo sociale (www.tarantoturismo.com) portale directory, abbinato al blog del territorio, atto a valorizzare tutta la Provincia di Taranto

Abbiamo deciso di far nascere e crescere questo progetto Taranto turismo sociale, per fare in modo che ogni appartenente alla community può dirsi partecipe e parte integrante di una promozione del territorio che nasce dal desiderio di partecipazione e valorizzazione dell'esclisività dei motoriluoghi di una provincia straordinaria e variegata come Taranto nella stupenda regione Puglia.
Per raccogliere gli umori dei nostri iscritti e simpatizzanti o semplici cittadini, che amano il sud Italia come destinazione turistica e polo di attrazione di bellezze storico culturali, nel periodo del tanto auspicato post Covid, mettiamo in evidenza tutte le propositività del momento. Le proposte e attrazioni turistiche nel mondo sono tantissime, ma la differenza la fanno sempre  le persone, la politica e i luoghi e si realizzeranno possibili cooperazioni tra pubblico e privato.
Per sviluppare maggiore visibilità internazionale, si cerca la possibilità di utilizzare sempre di più e meglio, strumenti promozionali, come video, mappe ecc... , in tal maniera una potenziale rete transnazionale, diventa occasione di maggiore competitività, finalizzata anche ad incentivare i flussi turistici tra Italia ed estero. Creando anche in tal maniera, la cooperazione con paesi che condividono la storia la cultura i valori e i viaggi della conoscenza.

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo