AL VILLAGGIO RUPESTRE DI FAMOSA A MASSAFRA.

AL VILLAGGIO RUPESTRE DI FAMOSA A MASSAFRA.

Si parte a breve da Taranto verso Massafra per il geotour "Al villaggio rupestre di Famosa" di Massafra. 
L'iniziativa parte da Mina Laterza perito agrario, ideatrice del percorso alle grotte di Famosa, in collaborazione con Stefania Bellanova guida turistica, fondatrice del progetto tarantoturismo. L'affiliazione, la promozione e lo sviluppo di queste iniziative, nasce dalla costante volontà di promuovere il territorio della provincia di Taranto in merito alle attività didattiche e i percorsi/escursioni turistiche culturali. 
Per questa escursione, nell’area naturale protetta delle gravine, si offre ai visitatori e in particolare alle scolaresche, una straordinaria panoramica attraverso la quale è possibile ripercorrere gli avvenimenti geologici e antropologici. Alle classiche attività di birdwatching ed escursioni di vario genere, si aggiunge  il divertimento per i bambini con la grotta dei Dinosauri dove é possibile osservare la riproduzione di animali preistorici in grandezza naturale.
Sarà anche un ritrovo per anziani che attraverso un percorso aromaterapeutico si potrà usufruire dei benefici del bosco e del potere rigenerativo delle natura.

In questo momento stiamo raccogliendo le manifestazioni d' interesse.
  info: 3200403765

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo