LA DOMENICA DEL VILLAGGIO TARANTINO

RICERCATORI DELLE BELLEZZE DI TARANTO

Vieni a vivere un'esperienza unica nel cuore di Taranto! Questa mattinata speciale sarà ricca di storie, cultura e tradizione. Potrai immergerti nella vivace atmosfera del villaggio, con i suoi suoni e il profumo della cucina locale.

Sarà una passeggiata, un cammino che unisce cultura, arte e convivialità. Abbiamo la disponibilità di audioguide per udire meglio nei luoghi affollati ed essere discreti nei luoghi di culto. Prenota la tua audio guida con sistema audioricevente (servizio aggiuntivo a pagamento, opzionale, consigliato e in beta test) . Verra' presentato un borgo italiano attraverso la sua storia, i punti d'interesse, i suoi personaggi ed alcune ricette tipiche.

Durante il percorso, Il compito di alcune guide e dei curatori dei luoghi, é proprio quello di trasferire entusiasmo, raccontando alcuni punti salienti del territorio, per fare in modo che i viaggiatori, le famiglie e i turisti, ritornino ad approfondire le bellezze di Taranto nelle prossime edizioni.

Il percorso si conclude al Castello Aragonese, visitandolo anche dall'interno, (ma solo su prenotazione), con una guida esperta del Castello.

E' consigliato un abbigliamento comodo.

La prenotazione é gratuita ed obbligatoria fino a due giorni prima dell'evento. Se non si prenota con conferma telefonica (obbligatoria), non si potra' partecipare, per questioni di orari, autorizzazioni inerenti i documenti e i siti da visitare con la propria audioguida, chiamate il numero per l'accreditamento : 3792559474

Unisciti a noi per la Domenica del Villaggio Tarantino!

riservato ai prenotati, ai nostri amici, sostenitori e associati.

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo