delfino104

 8libro02
info adesioni
prenota banner

Villa Bacco dei fratelli COLUCCI Stefano e Nicola, ristorante e pizzeria con forno a legna, via Vecchia Taranto, C.da Madonna del Pozzo zona G, 162 -
74015 Martina Franca (TA)
TEL.  080.485.61.15

 

Nella suggestiva cornice di un'elegante tenuta immersa nel verde dell'agro martinese, il ristorante Villa Bacco apre le porte agli amanti della buona cucina.
A 2 km. dal centro cittadino, sulla centralissima SS. 172 dei Trulli, al cospetto di un paesaggio caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea, Villa Bacco si offre per eleganti pranzi o colazioni di lavoro, intime cene a lume di candela o per ricevimenti e banchetti cerimoniali.
E leganti e raffinati gli interni; accoglienti e funzionali gli esterni, che offrono un caratteristico terrazzo all'aperto e un ampio parcheggio.
 
Il Ristorante
I
l piacere degli antichi sapori legati alla cucina delle Murge; le ricette tipiche rielaborate con creatività e originalità ma sempre nel rispetto della tradizione della gastronomia mediterranea.
U
na cucina per tutte le occasioni, elaborata per accontentare davvero tutti i gusti. Villa Bacco apre le sue porte ai puristi dell'enogastronomia tradizionale così come agli amanti della cucina più raffinata. Nei suoi eleganti interni, cornice ideale per colazioni o cene di lavoro, intime cenette a lume di candela o piccoli ricevimenti; nei suoi suggestivi esterni, immersi nel verde dell'agro martinese.

I nostri menù
I
primi piatti , di terra o di mare; un assortito menu di carni, rosse e bianche, un'ampia varietà di piatti di mare che valorizzano al meglio le fantasiose ricette legate al pesce freschissimo dei nostri mari più vicini.

G li antipasti rustici , a base di formaggi, verdure, fritture miste, accompagnati dal pane fresco appena sfornato. La fragranza della tipica pizza napoletana cotta nel forno a legna.
I vini più ricercati, bianchi, rosati, rossi, da fine pasto e da dessert, custoditi gelosamente in un'antica e ricchissima cantina. I dolci "fatti in casa" da gustare insieme a limoncelli o amari di produzione propria.

A
darvi il benvenuto gli chef Stefano e Nicola , veri e propri virtuosi dell'arte culinaria, pronti, grazie alla loro grande esperienza maturata a livello internazionale, a proporre quotidianamente piatti sempre nuovi basati sulla creatività e sull'originalità ma garanti della qualità e della genuinità della più classica cucina nostrana.