delfino104

 8libro02
info adesioni
prenota banner

Porto Turistico Marina Taranto

Molo S. Eligio - nella Città Vecchia 254 posti barca con pescaggio fino a 10 m e lunghezza fino a 50 m e 150 posti auto. Offerti tutti i servizi su richiesta previa disponibilità: ritiro rifiuti, servizio di informazioni meteo, servizi igienici, docce fornite di acqua calda, servizio antincendio, scivolo e scalo, gru da 50 t, rimessaggio e lavori di carenaggio, bar, market, ghiaccio, rifornimento carburante.
Apulia Charter: sempre dal molo Sant´Eligio la possibilità di noleggiare una barca a vela o un catamarano (tutti nuovissimi, del 2004), con o senza skipper, per trascorrere giornate da sogno nell´assoluta libertà che solo il mare può regalare, da una semplice battuta di pesca di un giorno al vero e proprio viaggio, seguendo gli itinerari di Ulisse verso le isole greche di Corfù, Itaca e Zante, oppure alla scoperta del tacco d´Italia fino ad Otranto, o della costa jonica calabrese, toccando gli altri porti della Magna Grecia (Sibari, Crotone, Reggio Calabria).
E ancora la C&D, concessionaria per Puglia, Basilicata, Calabria e Molise per la vendita ed il noleggio di imbarcazioni vela/motore di varie dimensioni e prezzi.
Le attività collaterali: dai corsi di vela a quelli di immersione subacquea tenuti da istruttori abilitati.
Il Porto Turistico di Taranto è inserito nel circuito nazionale "Rete Italiana Navigando".