delfino104



contradalogo

frontalelacontrada


lacontradaingresso

 


Un mix di Rusticità, Eleganza e Sobrietà combinati alla passione e la ricerca determina l’ambiente del ristorante. Sensazione di bellezza, charme, cura dei dettagli e cortesia, si sintetizzano nella costante qualità dell’accoglienza e in un servizio sempre piu attento. Ingresso con angolo Enoteca, tre tavolini e bancone in legno con sgabelli, per poter degustare i migliori vini della nostra accurata selezione pugliese e poter stuzzicare con taglieri di salumi e formaggi tipici anche nelle ore-aperitivo serali, sulle note di selezioni musicali prettamente lounge. L’orientamento della nostra Enoteca è essenzialmente Pugliese, ed è un impegno a promuovere i nostri fantastici vitigni di Negroamaro, Primitivo, Salice Salentino, Malvasia ecc…


Abbiamo selezionato solo le migliori cantine pugliesi e di queste solo le migliori etichette.
Il ristorante poi si articola in tre deliziose salette dove l’atmosfera diventa unica grazie ad una perfetta miscela di luci e suoni, creando attorno al cliente un’ atmosfera soft, ideale per trascorrere del tempo in compagnia di amici, del proprio partner in una cena a lume di candela, o dei propri colleghi per stemperare le ore di lavoro. La qualità del prodotto offerto da La Contrada è legata essenzialmente alla ferrea selezione e ai continui controlli a cui i fornitori vengono sottoposti, dalla direzione del ristorante, per verificarne la freschezza e la tracciabilità, in modo da offrire sempre il meglio.


lacontradasala

Visualizza La Contrada in una mappa di dimensioni maggiori


La scelta delle nostre carni è prettamente orientata sui tre mercati mondiali per eccellenza ovvero l’argentino, l’irlandese e il danese.
Le sonorità Lounge di sottofondo e la particolarità di un ambiente rustico rendono l’ambiente abbastanza informale, quindi dimenticatevi il classico ristorante stile sala da matrimonio. Qui si ha la sensazione di essere in famiglia, grazie anche all’accoglienza e alla disponibilità dei gestori.